A Bevagna arriva la Befana - Tuttoggi.info

A Bevagna arriva la Befana

Redazione

A Bevagna arriva la Befana

3° edizione di “Anche i libri sono dolci” il 6 gennaio 2017 – Mercato Coperto
Mer, 04/01/2017 - 12:29

Condividi su:


La Proloco di Bevagna rinnova l’appuntamento con “Anche i libri sono dolci”, giunto alla terza edizione. Quest’anno l’attesa dell’attempata Signora, che a Bevagna porta dolci libri, verrà ingannata insieme alla Compagnia teatrale “Voci e Progetti” che presenta “Improvvisamente una volta”, un allegro viaggio nella creatività adatto ai bambini di tutte le età… ma anche, assicurano gli attori, ai bambini nascosti dentro gli adulti! Favole e avventure mai raccontate prenderanno vita sul palco e poi svaniranno per sempre come nuvole mosse dal vento.

Gli attori ingaggiati per mettere in scena favole per bambini, stanchi di raccontare sempre le stesse storie, ne improvviseranno alcune grazie alla collaborazione del loro piccolo pubblico. L’appuntamento è alle 15.30 al Mercato Coperto, in piazza Silvestri. Il pomeriggio si concluderà con l’arrivo della tanto attesa Befana. Bambine e Bambini, mamme e papà, nonni e nonne, la Proloco di Bevagna aspetta tutti per giocare, ridere, fantasticare insieme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!