Bevagna, approvato assestamento di bilancio - Tuttoggi.info

Bevagna, approvato assestamento di bilancio

Redazione

Bevagna, approvato assestamento di bilancio

Il giovane Michele Bruschi alla presidenza del Consiglio comunale / Soddisfatta il sindaco Polticchia
Lun, 01/12/2014 - 16:36

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Bevagna, nella seduta di domenica 30 novembre ha regolarmente approvato gli assestamenti di bilancio, entro i termini previsti per legge, ed alla presenza dell’intera coalizione di centrosinistra che ha sostenuto in pieno il documento contabile.

“Grazie a questa manovra abbiamo messo a disposizione della città nuove risorse per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade – dichiara il sindaco Analita Polticchia – inoltre alcuni stanziamenti sono stati destinati agli investimenti. Siamo molto soddisfatti perché questo ci consente di chiudere i conti con maggiore serenità”.

Il primo cittadino bevanate, replica anche alle accuse mosse dal capogruppo dell’opposizione, sul mancato svolgimento della precedente seduta a causa del non raggiungimento del numero legale.

“La mancanza di due esponenti di maggioranza era legata a dei fatti strettamente personali, ed in nessun modo riconducibili a motivazioni di tipo politico – tiene a precisare il sindaco Polticchia – così come non c’è alcun problema politico in merito alla presidenza del Consiglio comunale. Il consigliere Mario Lolli ha infatti spiegato di aver lasciato l’incarico di presidente per una propria scelta e l’incarico è assunto dal collega Michele Bruschi, il più giovane esponente dell’assemblea consiliare. Colgo invece l’occasione per ringraziare e per augurare buon lavoro al consigliere Pirillo, rimasto in aula in occasione del suo debutto come neo consigliere comunale in surroga di Oscar Proietti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!