"Bersaglio ad uovo" e "tiro all'operatore", nel weekend tornano le Olimpiadi Easp - Tuttoggi.info

“Bersaglio ad uovo” e “tiro all’operatore”, nel weekend tornano le Olimpiadi Easp

Redazione

“Bersaglio ad uovo” e “tiro all’operatore”, nel weekend tornano le Olimpiadi Easp

Venerdì 13 e sabato 14 luglio la quarta edizione con protagonisti gli ospiti della residenza anziani di Gualdo Tadino
Lun, 09/07/2018 - 12:56

Condividi su:


Nel prossimo weekend, venerdì 13 e sabato 14 luglio, torna una manifestazione unica nel suo genere: le Olimpiadi  della residenza per anziani Easp di Gualdo Tadino.

L’evento vedrà protagonisti gli ospiti della struttura, che si cimenteranno in gare e giochi all’insegna del divertimento e del sano agonismo. La chiusura dei Giochi e le premiazioni avverranno sabato 14 luglio alla presenza delle autorità cittadine.

Le Olimpiadi Easp, arrivate ormai alla terza edizione, sono organizzate allo scopo di migliorare la qualità di vita degli ospiti e promuovere la partecipazione attiva a eventi che animano e arricchiscono le normali routine quotidiane. Altro ambizioso obiettivo è il consolidamento dell’integrazione degli ospiti Easp con la rete sociale e territoriale gualdese. Gli organizzatori chiedono quindi anche una forte partecipazione della cittadinanza.

Programma

Venerdì 13 luglio

Ore 10 – Presentazione e apertura dei giochi

Ore 10.45/11 – Lancio del peso

Ore 15.30/16 – Bersaglio ad uovo

Ore 16.45/17 – Bicchiere della staffetta

Sabato 14 luglio

Ore 10 – Tiro all’operatore mobile

Ore 10.45 – Chiusura giochi e premiazioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!