Berlusconi perde il volo salta primo appuntamento in Umbria - Tuttoggi.info

Berlusconi perde il volo salta primo appuntamento in Umbria

Redazione

Berlusconi perde il volo salta primo appuntamento in Umbria

Causa sciopero a Linate annullata la conferenza stampa delle 11.30. Confermata convention al Lyric di Assisi alle 18
Lun, 25/05/2015 - 11:23

Condividi su:


Saltato il primo appuntamento previsto in giornata per la visita elettorale in Umbria di Silvio Berlusconi. Alle 11.30 Berlusconi avrebbe dovuto incontrare la stampa insieme al sindaco di Perugia Andrea Romizi e ai vertici di Forza Italia. Secondo quanto spiegato dall’onorevole Catia Polidori, coordinatrice regionale di Fi il leader azzurro avrebbe preso il volo a Linate a causa degli scioperi in corso nella giornata di oggi proprio nello scalo milanese. “Impegni romani” invece è la risposta che è stata data ai cronisti davanti alle porte chiuse della Sala della Vaccara. 

Resta confermata invece la convention al Lyryck alle 18 di oggi pomeriggio, e secondo quanto spiegato Berlusconi raggiungerà l’Umbria con un volo privato alle 16. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!