BERLUSCONI E L'ANNUNCIO SHOCK: "F.I. DIVENTA IL PARTITO DEL POPOLO". - Tuttoggi.info

BERLUSCONI E L'ANNUNCIO SHOCK: “F.I. DIVENTA IL PARTITO DEL POPOLO”.

Redazione

BERLUSCONI E L'ANNUNCIO SHOCK: “F.I. DIVENTA IL PARTITO DEL POPOLO”.

Lun, 19/11/2007 - 00:25

Condividi su:


Ormai è ufficiale. Poco fa le agenzie di stampa hanno battuto la notizia dell'ex premier Silvio Berlusconi che, forte delle 7 milioni di firme raccolte contro il governo Prodi, ha annunciato di voler “sciogliere Forza Italia per questo nuovo grande Partito del Popolo Italiano”. Domani la presentazione ufficiale. A fianco di Berlusconi c'era una raggiante Brambilla orgogliosa che i suoi “circoli siano stati l'avanguardia di questo grande progetto”. Intanto la Cdl rimane divisa e ieri gli anneisti hano fischiato persino Cicchitto. Certo la nasciata del partito del Popolo ha fatto venir qualche mal di pancia alla sinistra, anche a quella confluita nel piddì. Insomma, dopo l'operazione “Forza Italia” e la bandiera azzurra, che ha 'stroncato' l'urlo di milioni di supporter della nazionale calcistica, ora c'è il rischio che la sinistra debba mettere nel dimenticatoio persino “avanti popolo alla riscossa…”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!