BERLUSCONI AGGREDITO: VIDEO SHOCK IMPAZZANO SU YOUTUBE (Il premier una maschera di sangue) - Tuttoggi.info

BERLUSCONI AGGREDITO: VIDEO SHOCK IMPAZZANO SU YOUTUBE (Il premier una maschera di sangue)

Redazione

BERLUSCONI AGGREDITO: VIDEO SHOCK IMPAZZANO SU YOUTUBE (Il premier una maschera di sangue)

Dom, 13/12/2009 - 21:49

Condividi su:


Lo sguardo ancora confuso per il colpo subito. Gli occhi spalancati che non sanno spiegare l'accaduto. Il volto una maschera di sangue per le ferite riportate. Sono le immagini dell'aggressione subita dal presidente Berlusconi e che stanno facendo il giro del mondo anche grazie ad internet. Già decine i video presi da tv e telegiornale e immessi sul portale video più famoso al mondo.

Si vede cos che Berlusconi ha provato a reagire. Dall'auto blu dove lo avevano fatto accomodare gli uomini della scorta, Berlusconi è uscito per cercare con gli occhi il suo aggressore. Forse per chiedergli il motivo di quel gesto folle. Ma Tartaglia era già stato portato via di gran corsa dagli agenti che gli hanno così evitato il linciaggio della gente presente al comizio.

Articoli correlati

AGGRESSIONE A BERLUSCONI: TARTAGLIA CHIEDE SCUSA “ATTO VIGLIACCO E INCONSULTO”. I MESSAGGI DALL'UMBRIA AL PREMIER. ARTICOLI, VIDEO E COMMENTI DELL'ATTACCO

BERLUSCONI FERITO: ECCO IL VIDEO DEL LANCIO DELLA STATUA. PREMIER “IO MIRACOLATO”. ARRESTATO TARTAGLIA “NON SONO NESSUNO”. IN TASCA UN CROCIFISSO E SPRAY AL PEPERONCINO (Guardalo)

SILVIO BERLUSCONI COLPITO AL VOLTO DURANTE UN COMIZIO A MILANO. BOSSI “E' TERRORISMO” (foto)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!