Benedizione degli animali. Tra cani e gatti spunta un furetto - Tuttoggi.info

Benedizione degli animali. Tra cani e gatti spunta un furetto

Redazione

Benedizione degli animali. Tra cani e gatti spunta un furetto

Lun, 23/01/2012 - 12:28

Condividi su:


Molti cani, diversi gatti e un furetto, tutti accompagnati da amorevoli padroni erano presenti ieri al consueto appuntamento con la benedizione legata a Sant’Antonio Abate, protettore degli animali.
Buona è stata l’affluenza per l’evento svoltosi in Piazza della Repubblica a Foligno di fronte all’ingresso del Duomo di San Feliciano. L’incontro non è stata soltanto un’occasione per far benedire il proprio fedele amico, ma costituisce altresì un momento per aiutare i numerosi animali che ogni anno vengono abbandonati e i volontari che con grande passione si dedicano alla loro cura. Per l’occasione la Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha allestito un banchetto con cibo offerto e 3 cuccioli di pochi mesi in cerca di una famiglia. I piccoli, insieme alla mamma, si trovano attualmente presso il canile di Montefalco, per informazioni è possibile contattare Serena al numero 3286763432.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!