Benedetto XVI ad Assisi, domani alle 9,30 il passaggio del treno alla stazione ferroviaria di Foligno - Tuttoggi

Benedetto XVI ad Assisi, domani alle 9,30 il passaggio del treno alla stazione ferroviaria di Foligno

Redazione

Benedetto XVI ad Assisi, domani alle 9,30 il passaggio del treno alla stazione ferroviaria di Foligno

Mer, 26/10/2011 - 09:37

Condividi su:


Nel viaggio dalla Stazione Vaticana verso Assisi, dove parteciperanno alla “Giornata di riflessione, dialogo e preghiera per la pace e la giustizia nel mondo”, indetta a 25 anni dal primo incontro voluto dal Beato Giovanni Paolo II, il Santo Padre Benedetto XVI e i capi religiosi invitati transiteranno per la stazione ferroviaria di Foligno. Il convoglio, atteso per giovedì 27 ottobre alle ore 9.30 circa, rallenterà per consentire al Papa e alle delegazioni ospiti di salutare la cittadinanza, che è invitata a partecipare numerosa per accogliere i “pellegrini di verità e di pace”. Insieme con il Vescovo di Foligno, S.E. mons. Gualtiero Sigismondi, hanno annunciato la loro presenza il Sindaco di Foligno Nando Mismetti, con il gonfalone del Comune, ed il consigliere regionale Luca Barberini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!