Bellini Group inaugura la nuova sede a Foligno - gallery - Tuttoggi.info

Bellini Group inaugura la nuova sede a Foligno – gallery

Chiara Magna

Bellini Group inaugura la nuova sede a Foligno – gallery

Domenica 4 Settembre dalle ore 16 a Sant’Eraclio
Gio, 01/09/2016 - 09:09

Condividi su:


Si avvicina il giorno dell’inaugurazione per la nuova sede della Carrozzeria Bellini che verrà presentata al pubblico domenica 4 Settembre a partire dalle ore 16.

La storia della Carrozzeria parte da lontano quando nel 1980 nacque nella città del Festival dei Due Mondi. Oggi l’attività si è trasformata in un progetto ambizioso, denominato Bellini Group, a capo del quale ci sono i fratelli Gianni e Roberto e del quale è entrato a far parte anche Riccardo, uno dei figli.

Una squadra professionale, in costante aggiornamento, con a disposizione mezzi all’avanguardia, per  risolvere qualunque problematica legata all’automobile che il cliente può incontrare. Assistenza a 360° nel mondo dell’automotive con riparazioni e revisioni ma anche assistenza legale, consulenza, servizio vetri e gomme, sia per privati che per parchi macchine aziendali e soccorso stradale 24h.

A Spoleto, tutto questo è realtà grazie a Bellini Group e alla sua sede nella Zona Industriale Spoletina, che vanta ben 1.500 metri quadrati di capannone e circa 3.000 all’esterno e oggi raddoppia con la sede di Foligno  in Via Campi, 3, nella Zona Industriale di Sant’Eraclio.

Tutti invitati dunque per condividere l’inizio di una nuova avventura insieme a Bellini Group.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!