Belen, a rischio gravidanza? Lui annulla show, la disco "No Corona, sì party" - Tuttoggi

Belen, a rischio gravidanza? Lui annulla show, la disco “No Corona, sì party”

Redazione

Belen, a rischio gravidanza? Lui annulla show, la disco “No Corona, sì party”

Dom, 20/11/2011 - 19:55

Condividi su:


Belen, a rischio gravidanza? Lui annulla show, la disco “No Corona, sì party”

Continua il giallo circa la presunta gravidanza di Belen Rodriguez che attenderebbe un figlio dal paparazzo più famoso d’Italia, Fabrizio Corona. Il gossip impazza intorno alla celebre coppia e a questa notizia che, come si ricorderà, è trapelata nei giorni subito seguenti al video-scandalo immesso in rete che ritrae la fotomodella, all’epoca 17enne, mentre ha un rapporto sessuale con il fidanzato di allora. Un filmato, finito su decine di siti hard, che i legali della Rodriguez stanno cercando di far rimuovere (la fotomodella ha già presentato una denuncia contro ignoti). Ma torniamo alla gravidanza sulla quale era intervenuto pochi giorni fa lo stesso Corona che all’Ansa aveva dichiarato: “allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio”.
Parole in punta di forchetta degne del miglior comunicatore, qual è il paparazzo, che ha preferito così alimentare il ‘giallo in rosa’.
Nel mondo del giornalismo in rosa, per la verità, in pochi hanno creduto che la bella e amata modella fosse incinta: i più sono in attesa di un annuncio ufficiale o di vedere il… pancino crescere.
Le ultimissime di gossip sul tema arrivano non da Milano, dove la coppia abita, bensì da Catanzaro dove l’ex della Moric era atteso ieri sera al People, uno dei locali più in della città. Il fotografo aveva già disertato una comparsata programmato per lo scorso inverno, lasciando amareggiato il pubblico del locale. I cui titolari stavolta erano sicuri di vederlo dal vivo. Tanto che la discoteca aveva annunciato, sul profilo facebook, la pubblicazione per ieri pomeriggio delle foto dell’arrivo di Corona all’aeroporto calabro. Ma di lui nessuna traccia. Tanto che il People, sempre su facebook, poche ore fa ha postato un post al vetriolo: “No Corona – Sì party” a dimostrazione che la serata è andata ugualmente bene. Perché il paparazzo ha annullato la data? A bordo pista, stanotte, si mormorava che fosse dovuto rimanere vicino a Belen alle prese con alcuni problemi legati alla gravidanza. Voci per giustificare la mancata comparsata o semplice verità? Difficile dirlo. Il giallo continua.
© Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento