BEFANA CON GLI ANZIANI, INIZIATIVA PER IL CENTRO "TIFFANY" DI TERNI - Tuttoggi.info

BEFANA CON GLI ANZIANI, INIZIATIVA PER IL CENTRO “TIFFANY” DI TERNI

Redazione

BEFANA CON GLI ANZIANI, INIZIATIVA PER IL CENTRO “TIFFANY” DI TERNI

Mar, 04/01/2011 - 13:58

Condividi su:


L'associazione Acdaiha, in collaborazione con l'associazione Terni Città d'Europa e la cooperativa sociale Aidas, ha organizzato per il 6 gennaio, con inizio alle 16, nella residenza protetta per anziani ex Hotel Tiffany, in Via Narni, la festa della Befana. Saranno presenti il presidente dell'Acdaiha Salvatore Tallarico, mentre i regali, reperiti dall'associazione tramite gli sponsor, saranno consegnati agli anziani dal vice presidente del consiglio comunale David Tallarico. E' previsto anche un rinfresco e l'intrattenimento musicale a cura di Marco Tallarico. La festa della Befana al Tiffany è una iniziativa dello scomparso Arnaldo Cenci, un appuntamento che la famiglia Tallarico ha intenso portare avanti. “Anche quest'anno abbiano rinnovato – dichiara David Tallarico – questo grande appuntamento socio culturale della nostra città. Questa bella cosa è sopravvissuta, con la fattiva collaborazione degli sponsor amici, grazie all'impegno del cavalier Salvatore Tallarico, nuovo presidente e successore del compianto Arnaldo Cenci”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!