'Beccato' dagli agenti mentre spacciava cocaina, giovane arrestato ed espulso - Tuttoggi

‘Beccato’ dagli agenti mentre spacciava cocaina, giovane arrestato ed espulso

Redazione

‘Beccato’ dagli agenti mentre spacciava cocaina, giovane arrestato ed espulso

Mer, 03/02/2021 - 15:11

Condividi su:


Si tratta di un giovane cittadino albanese di 23 anni, già gravato da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale

Un uomo è stato notato dagli agenti della Sezione Antidroga mentre usciva da un’abitazione in zona Borgo Bovio per cedere una dose ad un cliente e poi risalire velocemente in casa.

Cliente fermato

Il cliente è stato fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina e, poco dopo, gli agenti sono riusciti ad intercettare lo spacciatore e ad entrare nella sua abitazione, dove hanno trovato altre 9 dosi simili alla prima e 460 euro in contanti, probabile provento dello spaccio,

Giovane espulso

L’uomo, un cittadino albanese di 23 anni, disoccupato, irregolare in Italia, già espulso da Terni a fine gennaio, è stato arrestato e per oggi pomeriggio è stata fissata la direttissima.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!