Beccati a rubare, preso ricercato con condanna a 6 anni - Tuttoggi.info

Beccati a rubare, preso ricercato con condanna a 6 anni

Redazione

Beccati a rubare, preso ricercato con condanna a 6 anni

L'arresto in flagranza di reato grazie alla segnalazione di un cittadino
Gio, 17/07/2014 - 14:32

Condividi su:


Dovrà scontare sei anni di carcere il marocchino arrestato ieri dalla Sezione Antidroga ternana durante un servizio di controllo in zona Ospedale. Vecchia conoscenza della Polizia è stato fermato per un controllo e nei suoi confronti è emerso un ordine di cattura emesso dalla Procura Generale di Perugia per reati di droga e per rapina. Residente a Terni con la famiglia, in possesso di permesso di soggiorno, da 27 anni in Italia, è stato portato al carcere di via Sabbione, oltre al periodo di detenzione, dovrà pagare anche una multa di 10.000 euro.
E’ stato un cittadino, residente in via Dell’Argine, a dare l’allarme questa mattina all’alba perché aveva visto due uomini scassinare le serrature delle auto in sosta sotto casa. Una pattuglia della Volante, che già si trovava in zona, impegnata nella quotidiana attività di prevenzione e contrasto dei reati predatori, è intervenuta immediatamente e ha bloccato i due, uno ancora all’interno dell’auto appena aperta. Cittadini rumeni entrambi di 36 anni, residente a Terni, con un lavoro fisso e con precedenti di Polizia, sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto in concorso; dalle auto non avevano ancora rubato niente, non ne avevano avuto il tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!