Basket Disabili Foligno, sconfitta di misura contro il Don Orione - Tuttoggi.info

Basket Disabili Foligno, sconfitta di misura contro il Don Orione

Redazione

Basket Disabili Foligno, sconfitta di misura contro il Don Orione

Qualche errore di troppo sotto canestro complica l'esito della seconda di campionato del BDF
Mer, 20/12/2017 - 11:15

Condividi su:


Domenica 17 Dicembre al Roma Don Orione si è disputata la partita di basket in carrozzina, Seconda di campionato, tra Don Orione  e  il Basket Disabili Foligno.

Il Foligno ha giocato in un campo molto ostile tenendo testa ad una delle migliori squadre del campionato di serie B. La neo formazione dei folignati, ha dato del filo da torcere agli avversari con pressing costante. Purtroppo, complici  i numerosi errori sotto canestro la partita, nonostante un ottima disputa termina con un punteggio di 59 a 49

Parziali: primo quarto 14 11, secondo quarto 28 16, terzo quarto 47 31, risultato finale 59 49.

Realizzazioni: Castellani Francesco 13, Angelo Stanislao Loperfido 12, Catarinucci Filippo 16, Alcini Marcello 6, Ugolini Anselmo 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!