Basell, Ministro Sviluppo Economico, Corrado Passera, riceve interrogazione della senatrice Urbani - Tuttoggi.info

Basell, Ministro Sviluppo Economico, Corrado Passera, riceve interrogazione della senatrice Urbani

Redazione

Basell, Ministro Sviluppo Economico, Corrado Passera, riceve interrogazione della senatrice Urbani

Sab, 17/12/2011 - 13:57

Condividi su:


La situazione dello stabilimento di Terni della Basell è all’attenzione del ministro dello Sviluppo, Passera. Lo ha comunicato la sen. Ada Urbani che, a seguito di una interlocuzione col ministro stesso in Commissione Attività produttive, ha avuto rassicurazione che la crisi della chimica ternana sarà affrontata dal Governo che è intenzionato a far recedere la Basell dai suoi propositi.
Il ministro per lo Sviluppo economico ha anche anticipato che sta predisponendo la risposta all’interrogazione presentata sull’argomento dalla senatrice Urbani una decina di giorni fa e che oggi è divenuta urgente, visti i problemi che si sono presentati per la riconferma della cassa integrazione ai dipendenti.
La senatrice umbra ha poi dichiarato che incontrerà martedì in Commissione Lavoro, in sede di esame della manovra, il Ministro del Lavoro, Elsa Fornero, al quale ha già sottoposto la questione della scadenza al 31 dicembre prossimo della cassa integrazione per gli operai e della necessità della sua prosecuzione, insieme ad ogni altro intervento per il sostegno del reddito di chi è a rischio lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!