Barman folignate a Uomini e Donne - Tuttoggi.info

Barman folignate a Uomini e Donne

Claudio Bianchini

Barman folignate a Uomini e Donne

George Michael Belardinelli torna in tv per corteggiare la tronista | Il ragazzo, che è nato a Fabriano e vive a Montefalco, ha già conquistato il pubblico
Mer, 08/02/2017 - 19:15

Condividi su:


A Foligno e dintorni non è certo passata inosservata la presenza di George Michael Belardinelli nello studio televisivo del programma Uomini e Donne: una partecipazione che ha già ‘bucato lo schermo’ considerando i vari servizi che il mondo del web ha già dedicato all’avvenente neo corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini. A colpire il pubblico in studio, così come i milioni di telespettatori da casa, oltre ovviamente al suo aspetto fisico, è stato il particolare nome, subito preso di mira dalla dissacrande Tina Cipollari. A stopparla, prima di qualsiasi possibile battutaccia, è stata direttamente Maria De Filippi che ha spiegato la ragione dell’origine del nome, legato ad una circostanza familiare poco piacevole. In ogni modo, un’occasione per farsi notare. In attesa di capire l’interesse della tronista, molte donne ancora lo ricordano per la sua precedente partecipazione televisiva al programma ‘Ragazzi e Ragazze’ nel 2012 come segnalano siti specializzati. George Michael è particolarmente conosciuto a Foligno, anche per la sua attività come barman, ma vive a Montefalco ed è originario di Fabriano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!