Baristi, pizzaioli, periti, portieri: le offerte di lavoro

Baristi, pizzaioli, periti, portieri: le offerte di lavoro

Redazione

Baristi, pizzaioli, periti, portieri: le offerte di lavoro

Mar, 16/08/2022 - 12:38

Condividi su:


Le richieste delle aziende a Perugia e nel resto della regione

Baristi, pizzaioli, periti, portieri. Sono queste le figure che in Umbria l’agenzia di lavoro interinale di Perugia “Soluzione lavoro spa” sta cercando per conto di varie realtà imprenditoriali. Le offerte di lavoro, rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, riguardano il capoluogo umbro ed Orvieto.

Le offerte di lavoro

Un barista per un bar del centro storico di Perugia. La risorsa lavorerà in base ai turni e si occuperà di accogliere la clientela, preparare e svolgere il servizio caffè, contribuire alla preparazione di piatti caldi e/o freddi, servire la clientela al banco o al tavolo e di procedere all’incasso. Sono richieste esperienza minima nella mansione, disponibilità a lavorare da subito e nel weekend. Inserimento diretto in azienda;

Un pizzaiolo per un locale di Perugia. La figura ricercata lavorerà in base ai turni, in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di realizzare pizze, calzoni e focacce, preparare l’impasto, predisporre gli ingredienti per la farcitura, farcire secondo le indicazioni dei clienti, organizzare il magazzinaggio e la confezione delle materie prime. I requisiti sono esperienza pregressa nella mansione anche minima, motivazione e flessibilità, disponibilità a lavorare  nel weekend e da subito. Contratto a tempo indeterminato;

Un perito chimico per importante azienda di Perugia. La figura ricercata lavorerà in base ai turni, in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di preparare i campioni di materiale, effettuare test, verifiche e analisi sui campioni, redigere la documentazione relativa alle analisi e agli esperimenti eseguiti, calibrare e fare la manutenzione ordinaria di strumenti e materiali del laboratorio chimico. Sono richieste esperienza pregressa nella mansione anche minima, motivazione e flessibilità e disponibilità immediata. Iniziale contratto a termine, con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda;

Un addetto al portierato automunitoper azienda di Orvieto, operante nel settore della sicurezza e vigilanza privata. La figura ricercata lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante, con prospettive di inserimento diretto in azienda. È richiesta la disponibilità immediata, mentre, l’aver maturato esperienza nella mansione rappresenta un requisito preferenziale. Contratto part-time e a termine.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulla pagina di LinkedIn “Soluzione lavoro”, oppure consultare il sito www.soluzionelavoro.com.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!