Barberini convoca stati generali Sanità Alto Chiascio all'ospedale di Branca - Tuttoggi

Barberini convoca stati generali Sanità Alto Chiascio all’ospedale di Branca

Redazione

Barberini convoca stati generali Sanità Alto Chiascio all’ospedale di Branca

Giovedì 18 ottobre l'assessore parlerà del futuro del nosocomio di Gubbio-Gualdo Tadino insieme a tanti istituzioni e addetti ai lavori
Mar, 16/10/2018 - 14:27

Condividi su:


Si terranno giovedì 18 ottobre, a partire dalle ore 10, nella sala conferenze dell’ospedale di Branca, gli stati generali della sanità dell’Alto Chiascio, convocati dall’assessore regionale alla Salute Luca Barberini.

Il programma prevede gli interventi di Andrea Casciari, direttore generale Usl Umbria 1, Fabio Pagliaccia, responsabile Attività Tecniche, Acquisti, Beni e Servizi Usl Umbria 1 e Walter Orlandi, direttore regionale Area Salute, Welfare, Organizzazione e Risorse Umane. Seguirà uno spazio dedicato al dibattito e al contributo dei presenti. Le conclusioni saranno affidate all’assessore Barberini.

Presenteremo alla comunità gli sviluppi e le attività del presidio ospedaliero di Branca – spiega l’assessore – nonché le prospettive dei servizi sanitari territoriali e della loro integrazione con l’ospedale. Ma soprattutto, ascolteremo le istanze e i contributi dei rappresentati di istituzioni locali, operatori sanitari, associazioni del territorio e singoli cittadini. Una discussione aperta e a tutto tondo, alla quale auspico la massima partecipazione. Ribadisco sin da ora la centralità del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino, che continuerà ad avere un ruolo strategico nella sanità umbra, all’interno della rete ospedaliera dell’emergenza-urgenza, senza alcun ridimensionamento, con i servizi di diagnostica di laboratorio funzionanti H24, con addirittura un loro potenziamento, essendo qui presente un Centro specialistico di riferimento regionale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!