Bar La Vittoria Fashion Night, a Foligno giovedi 12 Aprile alle ore 21:30 - Tuttoggi.info

Bar La Vittoria Fashion Night, a Foligno giovedi 12 Aprile alle ore 21:30

Redazione

Bar La Vittoria Fashion Night, a Foligno giovedi 12 Aprile alle ore 21:30

Sfilata e intrattenimento con DJ Augusto Bartolini e Nikita
Mer, 11/04/2018 - 15:23

Condividi su:


Quasi tutto pronto per la serata organizzata dal Bar La Vittoria, in collaborazione con Massimo Fiordiponti Couture e Dolce Stil Novo, per domani, giovedi 12 Aprile, a Foligno. Si parlerà di moda perché i due marchi sono legati al mondo dell’abbigliamento e degli accessori e il Bar di Corso Cavour sarà la location teatro dell’evento a cui parteciperanno anche altre attività locali. Paolo Coletti si occuperà delle acconciature, people di alcuni abiti, Tors degli allestimenti, la Cuoieria degli accessori e la Gardenia del make up.

Una serata da trascorrere all’insegna della stile in una piazza come Foligno che da sempre è particolarmente attenta alle tendenze del momento. L’intrattenimento musicale sarà affidato a Dj Augusto Bartolini che sarà accompagnato da una delle voci più gettonate delle notti umbre: Nikita.

La coppia musicale, fissa ogni giovedi al Bar Vittoria, sta riscuotendo molto successo di pubblico e dunque anche per questo particolare evento gli organizzatori si aspettano una bella atmosfera e tanta partecipazione.

Per maggiori informazioni contattare il numero 3474712101 o la pagina facebook


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!