Bando Welfare, 200mila euro da Fondazione Carit Terni - Tuttoggi

Bando Welfare, 200mila euro da Fondazione Carit Terni

Redazione

Bando Welfare, 200mila euro da Fondazione Carit Terni

Mer, 05/10/2022 - 13:58

Condividi su:


Bando Welfare, fondazione Carit mette a disposizione 200mila euro. Ecco come inoltrare la domanda per partecipare alla gara

Volontariato, filantropia e beneficenza. Sono i settori di intervento interessati dal bando numero 5 della Fondazione Carit, per un valore totale di 200.000 euro.

Promozione Welfare

Obiettivo dell’iniziativa è il sostegno di tutte quelle attività, messe in campo dalle realtà del Terzo Settore locale, volte alla promozione di un welfare di comunità, attraverso interventi e misure di contrasto alle povertà, alle fragilità sociali e al disagio giovanile e occupazionale, di tutela dell’infanzia, di cura e assistenza agli anziani e ai disabili.

Bando Welfare

Possono partecipare al bando enti del Terzo settore operanti nel sociale, con prevalenza negli ambiti di intervento del presente bando; costituiti da almeno tre anni dalla data di pubblicazione del presente bando, con la sede legale nel territorio di riferimento della Fondazione Carit.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 31 gennaio 2023. Tutte le info sul sito ufficiale della Fondazione Carit (https://www.fondazionecarit.it/bandi-in-corso).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!