Bando “Tic basic”, Regione Umbria incrementa risorse - Tuttoggi.info

Bando “Tic basic”, Regione Umbria incrementa risorse

Redazione

Bando “Tic basic”, Regione Umbria incrementa risorse

Gio, 30/01/2014 - 11:18

Condividi su:


Ammontano ora a 650mila euro le risorse destinate dalla Regione Umbria per il bando “Tic Basic 2013 II call”, a sostegno dello sviluppo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nelle piccole e medie imprese umbre. A seguito dell’accertamento di economie a valere sull’edizione precedente del bando, è stata infatti incrementata la dotazione iniziale di risorse, pari a 550mila euro. È stata, inoltre, fissata la nuova data di apertura dei termini di presentazione delle domande: potranno essere effettuate dal 19 febbraio prossimo, alle ore 10.
Il bando utilizza una procedura automatica a sportello per la prenotazione delle risorse disponibili, basata sull’ordine di presentazione dei progetti che viene rilevato attraverso un sistema informativo dedicato. Questa modalità, tra i vari vantaggi, permetterà all’impresa di conoscere in tempo reale l’esito della prenotazione delle risorse richieste e la relativa posizione nell’ordine cronologico.
I progetti, che devono avere un costo compreso tra 10mila e 50mila euro, dovranno riguardare infrastrutture quali reti Lan, server farm e così via, portali web e software gestionali, sistemi integrati per la produzione quali sistemi a controllo numerico, Cad/Cae ed altri.
Saranno accettate prenotazioni di risorse fino ad un ammontare pari al 150% dello stanziamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!