Bando per pubblici esercizi, riunione di Confcommercio - Tuttoggi

Bando per pubblici esercizi, riunione di Confcommercio

Redazione

Bando per pubblici esercizi, riunione di Confcommercio

Assemblea aperta il cinque maggio all'Holiday Inn
Lun, 04/05/2015 - 18:11

Condividi su:


Prevede contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili, con investimento minimo di diecimila euro, il bando regionale per le imprese della somministrazione, recentemente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione, i cui dettagli saranno illustrati nel corso di un incontro in programma a Foligno il 5 maggio, alle 15 presso l’Holiday Inn Express in via M. Arcamone 16.

L’incontro è promosso dalla Confcommercio territoriale di Foligno – a disposizione delle imprese interessate con attività di consulenza e assistenza per la predisposizione delle pratiche – è gratuito, ed è rivolto a tutti gli imprenditori di ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie (non artigiane), birrerie, bar, caffè.

Insieme al presidente di Confcommercio Umbria Aldo Amoni e della Confcommercio di Foligno Fabrizio Bastida, interverranno tecnici del Servizio Incentivi della Confcommercio della provincia di Perugia, che illustreranno tutti gli aspetti operativi e i requisiti per partecipare a questa importante opportunità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!