Bandecchi e Unicusano su Report "Occhio per Occhio, dente per dente" - Tuttoggi.info

Bandecchi e Unicusano su Report “Occhio per Occhio, dente per dente”

Redazione

Bandecchi e Unicusano su Report “Occhio per Occhio, dente per dente”

Lun, 10/07/2023 - 17:47

Condividi su:


Bandecchi e Unicusano ancora da Report. Le anticipazioni sulla puntata di stasera: ecco l'intervista integrale a Bandecchi

Stefano Bandecchi torna a parlare ai microfoni di Report: il sito di proprietà di Unicusano, Tag.24, ha riportato in anteprima l’intervista del sindaco di Terni che andrà in onda stasera nella puntata del programma di Rai3. L’ex patron della Ternana parla a tutto campo: a partire dall’inchiesta relativa a Unicusano, alla vendita della Ternana. Bandecchi insiste nel suo ‘attacco’ alla Guardia di Finanza che aveva proceduto al sequestro dei conti corrente dell’università telematica. Sul tavolo anche il tema degli studenti e gli esami ‘facili’ all’interno dell’Ateneo e le ‘minacce’ di denuncia a Sigfrido Ranucci e, infine, ancora il conflitto di interessi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!