Banda in azione nella notte, 'svuotate' slot machines - Tuttoggi.info

Banda in azione nella notte, ‘svuotate’ slot machines

Luca Biribanti

Banda in azione nella notte, ‘svuotate’ slot machines

Ladri in azione nel circolo di piazza della Pace
Gio, 16/05/2019 - 12:26

Condividi su:


Colpo di una banda di ignoti che, nella notte appena trascorsa, si è introdotta nel circolo di piazza della Pace asportando il denaro contenuto nella slot machines presenti nell’esercizio commerciale. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario all’apertura di questa mattina; l’uomo ha trovato la porta forzata e, una volta dentro il locale, si è reso conto le macchine da gioco erano state danneggiate e rapinate.

Subito è scattato l’allarme al 113 e la Squadra Volante, coadiuvata dagli agenti della Scientifica, si è portata sul posto per iniziare le indagini del caso. Da quanto è stato possibile apprendere, sembra che i malviventi abbiano utilizzato un frullino per tagliare le slot e, dal modo di agire, sembra anche che i componenti della banda siano persone esperte non sprovvedute.

Il bottino, da una prima ricognizione sembra piuttosto ingente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!