Bancomat rubato col carro attrezzi, indagano i carabinieri - Tuttoggi.info

Bancomat rubato col carro attrezzi, indagano i carabinieri

Flavia Pagliochini

Bancomat rubato col carro attrezzi, indagano i carabinieri

Il mezzo rubato a Marsciano, sotto esame anche le telecamere di sorveglianza
Lun, 27/07/2020 - 16:30

Condividi su:


Bancomat ‘asportato’ utilizzando un carro attrezzi. È successo nella notte tra sabato e domenica a Pantalla di Todi, ‘vittima’ la banca Credito Cooperativa Toscana Umbria di Pantalla.

Secondo le prime informazioni, i malviventi, non è chiaro se uno o più, hanno rubato il bancomat grazie a un carro attrezzi rubato a un’autofficina di Marsciano. Sulla vicenda indagano i militari dell’Arma di Todi, guidata dal Maggiore Luigi Salvati Tanagro. Oltre alle testimonianze dei residenti, sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!