Bancomat fatto saltare, un testimone: "Sentito uno sparo" FOTO

Bancomat fatto saltare, un testimone: “Sentito uno sparo” FOTO

Massimo Sbardella

Bancomat fatto saltare, un testimone: “Sentito uno sparo” FOTO

Dom, 25/10/2020 - 09:18

Condividi su:


Bancomat fatto saltare, un testimone: “Sentito uno sparo” FOTO

Fatto saltare nella notte il bancomat della filiale UniCredit di San Sisto. I ladri hanno utilizzato un carro attrezzi rubato per sfondare la vetrata e scardinare il bancomat.

“Verso le 2,30 abbiamo sentito un gran frastuono. Poco dopo sono arrivati i carabinieri” racconta un testimone che abita nei pressi della banca. E che, insieme alla moglie, è stato svegliato proprio dal frastuono sentito nella notte.

Altri testimoni raccontano di aver sentito uno sparo, forse un colpo di pistola. Testimonianze che sono al vaglio degli inquirenti.

Come è emerso successivamente, a mettere in fuga i ladro è stata l’auto della polizia giunta sul posto dopo che è scattato l’allarme. A quel punto i malviventi, senza riuscire ad aprire la cassetta di sicurezza e a prendere i soldi, sono fuggiti a bordo di un’Audi che avevano rubato poco prima da una concessionaria. E’ a quel punto che sarebbe stato sparato un colpo in aria.

Questa mattina chi è andato a prelevare nella filiale della banca ha trovato l’area transennata e controllata da personale della vigilanza privata. La cassetta di sicurezza del bancomat, così come il terminale elettronico, sono lì a terra, semidistrutti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!