Bambino in gita ad Assisi si perde, gruppo ritrovato dopo un'ora di ricerche - Tuttoggi.info

Bambino in gita ad Assisi si perde, gruppo ritrovato dopo un’ora di ricerche

Redazione

Bambino in gita ad Assisi si perde, gruppo ritrovato dopo un’ora di ricerche

Sab, 27/07/2024 - 13:38

Condividi su:


Si è conclusa con un lieto fine la vicenda che venerdì pomeriggio ad Assisi ha visto un bambino di 10 anni smarrirsi mentre era in gita con un gruppo organizzato. A notare il bambino in piazza del Comune, seduto sulle scalette che conducono alla Sala della Conciliazione, che piangeva sconfortato perché non ritrovava più il suo gruppo sono stati alcuni turisti e cittadini. I quali si sono avvicinati cercando di capire e soprattutto di aiutarlo. Ma il bambino, ovviamente spaventato, residente a Rimini, non riusciva a dare informazioni utili sul nome del gruppo e tantomeno sull’alloggio.

La polizia locale è intervenuta immediatamente allertando le forze dell’ordine e poi cercando di individuare il gruppo, risultato poi essere proveniente da una parrocchia di Rimini in gita ad Assisi.
Dopo oltre un’ora di scambio di informazioni, di ricerche e tentativi, il gruppo è stato avvisato della “perdita” del bambino e i responsabili si sono precipitati a riprenderlo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!