Bambini regalano giochi al reparto di Pediatria dell'ospedale di Terni - Tuttoggi

Bambini regalano giochi al reparto di Pediatria dell’ospedale di Terni

Redazione

Bambini regalano giochi al reparto di Pediatria dell’ospedale di Terni

Grazie ai Pagliacci il circolo virtuoso della solidarietà
Ven, 09/11/2018 - 14:41

Condividi su:


Bambini regalano giochi al reparto di Pediatria dell’ospedale di Terni

 I bambini della scuola dell’infanzia di Montefranco hanno donato giocattoli al reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. L’iniziativa si è svolta stamattina alla scuola dove è stata chiamata l’associazione I Pagliacci ad animare la giornata con giochi e attrattive per i più piccini.

Il presidente dell’associazione, Alessandro Rossi, riferisce il sindaco, Rachele Taccalozzi, ha intrattenuto i bambini con giochi di prestigio e li ha resi partecipi delle attività svolte dall’associazione. In cambio dei giochi donati all’ospedale, i bambini hanno ricevuto uno stereo acquistato dall’associazione I Pagliacci con i proventi di un’altra importante manifestazione organizzata nel mese di ottobre a Montefranco per ricordare Maria Elena Petruccioli, la giovane tragicamente deceduta dopo un incidente stradale provocato da un’auto in fuga.

“Un circolo virtuoso e positivocommenta il sindaco Taccalozziche educa i piccoli e fa riscoprire sentimenti positivi ai grandi”. All’iniziativa hanno preso parte anche i genitori di Maria Elena. La mamma ha dichiarato: “Ascolterò i bambini cantare da casa. Un grazie – dice ancora il sindaco – va ad Alessandro Rossi e Benedetta Manciucca, alle insegnanti e al personale della scuola dell’infanzia, oltre che a Simona Cruciani, alle rappresentanti dei genitori e a tutti coloro che si impegnano per la nostra comunità che cresce in queste occasioni dove il bene diventa tangibile”. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!