BAMBINI ALL'ASSALTO DI UN GALEONE PIRATA AL PARCO ACQUAROSSA DI PONTE DI FERRO - Tuttoggi.info

BAMBINI ALL'ASSALTO DI UN GALEONE PIRATA AL PARCO ACQUAROSSA DI PONTE DI FERRO

Redazione

BAMBINI ALL'ASSALTO DI UN GALEONE PIRATA AL PARCO ACQUAROSSA DI PONTE DI FERRO

Sab, 12/06/2010 - 11:30

Condividi su:


Diventare pirati per un giorno. Questa l'iniziativa rivolta a tutti i bambini delle scuole materne ed elementari che domenica 13 giugno potranno vestire i panni dei corsari in uno dei laghetti del Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo in località Ponte di Ferro per festeggiare la fine della scuola. Il laghetto, infatti, sarà lo scenario di una festa organizzata dal tema “I pirati dei Caraibi” a bordo di un galeone pirata in legno. Un'atmosfera molto particolare che coinvolgerà i ragazzi con trucchi, bandane, animatori, addobbi e musiche da pirati, tra arrembaggi, battaglie e storie di altri tempi. Ricco il programma della giornata. “Inizieremo alle 12 con il 'Make up del pirata' durante il quale i bambini verranno truccati e preparati alla festa – hanno anticipato dal Parco Acquarossa -. Seguirà poi il pranzo, la festa sul galeone e anche una merenda. In più distribuiremo a tutti i partecipanti dei gadget a tema in omaggio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!