Ballottaggio Terni, M5S lancia De Luca col ministro Alberto Bonisoli - Tuttoggi.info

Ballottaggio Terni, M5S lancia De Luca col ministro Alberto Bonisoli

Redazione

Ballottaggio Terni, M5S lancia De Luca col ministro Alberto Bonisoli

Ultimi giorni di campagna elettorale per i pentastellati
Lun, 18/06/2018 - 18:34

Condividi su:


Thomas De Luca, candidato sindaco M5S

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo professor Alberto Bonisoli, sarà a Terni mercoledì 20 giugno alle ore 21 presso la sala congressi dell’Hotel Valentino, per sostenere la candidatura  a sindaco di Thomas De Luca. Accendiamo un faro sulle meraviglie di Terni, risorse preziose ancora nascoste. Per questo, assieme al nuovo Ministro alla Cultura illustreremo criticità e potenzialità del nostro territorio, sicuri che quella a cinque stelle sarà l’unica amministrazione in grado di  portare a Terni progetti e risorse per la rinascita della città.
Aggrediamo i problemi e andiamo sul concreto, il M5S è già al lavoro ed ha aperto le interlocuzioni necessarie al superamento delle problematiche che hanno provocato lo stallo e la crisi del sistema cultura a Terni, asset in declino da anni.
 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!