Ballottaggi in Umbria, la nota della Prefettura - Tuttoggi

Ballottaggi in Umbria, la nota della Prefettura

Redazione

Ballottaggi in Umbria, la nota della Prefettura

Seggi regolarmente aperti nella quatto città dove domenica si vota
Sab, 08/06/2019 - 19:36

Condividi su:


Ballottaggi in Umbria, la nota della Prefettura

“Non si segnalano situazioni di particolare rilievo”. Così la Prefettura di Perugia, nel dare comunicazione che alle ore 16.40 risultano regolarmente costituite tutte le sezioni elettorali dei Comuni di Bastia Umbra, Foligno, Gubbio e Marsciano.

Sono queste le quattro città umbre, insieme ad Orvieto in provincia di Terni (anche qui i seggi si sono aperti senza alcun problema rilevante) dove al primo turno nessuno dei candidati sindaco ha raggiunto il 50 per cento più uno dei voti espressi ed i due più votati si giocano, appunto al ballottaggio, la fascia di sindaco.

Domenica si vota sino alle 23. Una volta chiusi i seggi, inizierà subito lo spoglio per conoscere i candidati risultati vincitori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!