Ballerini folignati campioni italiani di danza / Incetta di medaglie d'oro a Rimini - Tuttoggi.info

Ballerini folignati campioni italiani di danza / Incetta di medaglie d'oro a Rimini

Redazione

Ballerini folignati campioni italiani di danza / Incetta di medaglie d'oro a Rimini

Ven, 26/07/2013 - 16:45

Condividi su:


Brillanti risultati per gli atleti folignati, ai recenti campionati italiani di danza sportiva di Rimini. I giovani Benedetta Sereni e Leonardo Tarlati, si scelta immaginesono laureati campioni italiani, sia nella specialità 'danze latine classe B2 19-34 anni' sia nella 'combinata 10 balli danze latine e danze standard classe B2 19-34 anni'. Particolarmente significativa la prima affermazione, su una ranking di oltre 80 coppie, bissata dal successo in una gara – la combinata – particolarmente difficile dal punto di vista tecnico e fisico. Titolo italiano anche per la coppia Giovanna Petroni e Floriano Codignoni, che si sono imposti nella 'combinata 10 balli Danze Latine a Standard, classe B1 over 56' con una vittoria abbastanza netta: primi nel valzer lento, tango, valzer viennese, slow fox, quik step, samba, cha cha cha, rumba, terzi nel paso doble, secondi nel jive. Gradino più alto del podio tricolore anche per Cipriano Martinelli – in coppia con Alice Costantini di Perugia – nella 'combinata 4 balli Latini e Standard B3 14-15 anni'. Buone anche le performance di Valentina Diotallevi e dei fratelli Marta e Federico Porzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!