Balla e gesticola sopra il tettino dell'auto, intervengono carabinieri in via della Repubblica - Tuttoggi.info

Balla e gesticola sopra il tettino dell’auto, intervengono carabinieri in via della Repubblica

Davide Baccarini

Balla e gesticola sopra il tettino dell’auto, intervengono carabinieri in via della Repubblica

Sab, 11/06/2022 - 07:59

Condividi su:


L'episodio è avvenuto nella tarda serata di venerdì 10 giugno tra l'incredulità dei presenti, l'uomo è apparso in equilibrio precario e il suo "show" è stato interrotto dai militari

Serata “movimentata”, quella di ieri (venerdì 10 giugno), nel centro storico di Gubbio, dove un 50enne, poco prima delle 23, ha deciso di fermarsi con l’auto in mezzo a via della Repubblica (all’altezza di Corso Garibaldi) per poi salire sul tettino e fare un suo personale “show”.

L’uomo, di origine straniera ma residente nell’eugubino, è apparso subito in equilibrio molto precario, probabilmente ubriaco, ed una volta sopra la macchina ha cominciato a gesticolare e persino ballare in modo scomposto.

Tra l’incredulità dei presenti – molti hanno anche ripreso la scena – il 50enne ha continuato per qualche minuto a “intrattenere” la folla, fino all’arrivo dei carabinieri, arrivati con due pattuglie proprio da Piazza 40 Martiri.

Con l’intervento dei militari la situazione è stata ristabilita, fortunatamente senza che nessuno si sia fatto male. Per l’uomo potrebbe arrivare più di una sanzione amministrativa, tra cui quella di aver violato clamorosamente la Ztl, provenendo, a quanto pare, addirittura da Via Savelli della Porta (dove si era già fermato poco prima sempre salendo sopra l’auto). Le forze dell’ordine stabiliranno inoltre se ci sono gli estremi per una denuncia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!