Bacio gay, Pdf Umbria vuole spegnere la tv - Tuttoggi

Bacio gay, Pdf Umbria vuole spegnere la tv

Redazione

Bacio gay, Pdf Umbria vuole spegnere la tv

Appello ai vertici Rai: "Lungo e insistito bacio tra uomini, via dalla programmazione Wine to Love"
Mer, 02/01/2019 - 08:55

Condividi su:


Bacio gay, Pdf Umbria vuole spegnere la tv

Il Popolo della Famiglia Umbria si rivolge con un appello al presidente della Rai Marcello Foa: “Chiediamo che sia rimosso dalla programmazione del prossimo 4 gennaio un film di prima serata su Raiuno con lungo e insistito bacio tra uomini“. Il film in questione è “Wine to Love”, di Domenico Fortunato. Il film ha avuto una distribuzione limitata nelle sale italiane (il 18 e 19 dicembre) e  il 4 gennaio sarà in prima serata su Raiuno.

Questa – tuona il Pdf Umbria – è la Rai del cambiamento 2019? Il film ha avuto due giorni in pochissime sale il 18-19 dicembre, oplà, subito in prima serata su Raiuno. Unico altro film pronto di Altre Storie e Rai Cinema – prosegue Pdf Umbria – è ‘Il Giorno più bello’. Indovinate un po’: storia di un ‘matrimonio’ tra maschi”.

Il presidente nazionale del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, attacca: “Marcello Foa, questa è la Rai del cambiamento 2019? Quella in cui le porcherie si spostano da Raitre a Raiuno in prima serata? Non siamo sessuofobici ma come Popolo della Famiglia crediamo che la bellezza del sesso viva di intimità, pudore, nascondimento persino. E soprattutto non vogliamo essere costretti dalla tv a imbatterci in temi delicati per i nostri bimbi, che necessitano i tempi e i modi che ogni famiglia ritiene di dover adottare, senza farseli dettare dalle marchette tra Rai Cinema e la nota lobby”. Un appello che viene rilanciato dal Pdf Umbria.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!