'Babbo Natale' diretto in Tunisia fermato a Terni - Tuttoggi.info

‘Babbo Natale’ diretto in Tunisia fermato a Terni

Redazione

‘Babbo Natale’ diretto in Tunisia fermato a Terni

Un uomo, carico di regali rubati in Italia, è stato denunciato dalla Stradale
Sab, 06/02/2016 - 18:09

Condividi su:


Stava tornando dalla sua famiglia in Tunisia carico di regali, con i quali – ha dichiarato il tunisino quarantatreenne fermato dagli agenti della Stradale –  avrebbe fatto felici i suoi parenti. Durante il viaggio, però, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Terni nei pressi di Narni diretto a Civitavecchia. Sul furgone che stava guidando gli agenti hanno rinvenuto 2 scooter Aprilia Scarabeo privi di targhe ma rubati a Bologna il 3 e il 4 febbraio scorsi, città dove l’uomo risultava residente. Caricati alla rinfusa sul Fiat Ducato (di proprietà di una bolognese quarantenne e sottoposto a sequestro) c’erano anche alcuni frigoriferi, alcuni computer, un bel numero di posate in argento ed oggetti vari che sono stati sequestrati e sono in atto indagini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Terni per verificarne la provenienza. Già rintracciato, invece, il proprietario della bicicletta da corsa marca “De Rosa” caricata sul furgone: attraverso il codice alfanumerico impresso sul telaio, dapprima è stata interessata la casa costruttrice e poi il commerciante al dettaglio fino all’acquirente, un uomo sessntacinquenne bolognese che aveva sporto denuncia di furto nel mese di ottobre 2015 e che si è detto felicissimo di aver ritrovato la sua bici da corsa. L’uomo, regolarmente residente a Bologna, e senza precedenti penali, è stato denunciato per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!