Babbo Natale arriva in anticipo all'ospedale di Branca grazie ai vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Babbo Natale arriva in anticipo all’ospedale di Branca grazie ai vigili del fuoco

Redazione

Babbo Natale arriva in anticipo all’ospedale di Branca grazie ai vigili del fuoco

Santa Claus si è arrampicato sulla facciata esterna dell'ospedale ed è entrato dalla Pediatria, portando doni e momenti di serenità a tutti i pazienti
Lun, 23/12/2019 - 20:40

Condividi su:


Grazie ai Vigili del fuoco di Gubbio, questa mattina (lunedì 23 dicembre), Babbo Natale è arrivato in anticipo all’ospedale di Branca, portando doni e momenti di serenità a tutti i malati ricoverati nei vari reparti.

Com’e’ nel suo miglior stile Santa Clause è sceso dall’alto, arrampicandosi sulla facciata esterna dell’ospedale ed entrando in Pediatria da una finestra aperta, con grande sorpresa ed emozione dei bambini presenti.


Ad accogliere il Babbo Natale “pompiere”, oltre ai pazienti, vi era tutto il personale dei vari reparti, che ha organizzato anche una piccola festa. A scortare l’ospite tutto rosso nelle corsie è stata la direttrice dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino Teresa Tedesco, che ha recitato con i vigili trasformandosi in una “renna” d’eccezione.

Insieme a loro anche Apo, cane da soccorso che ha partecipato alle operazioni dopo il crollo del Ponte Morandi di Genova e che si è trasformato in un piccolo aiutante di Babbo Natale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!