Matteo Azzarelli, Campione Italiano di freccette di categoria D

Matteo Azzarelli, Campione Italiano di freccette di categoria D

Redazione

Matteo Azzarelli, Campione Italiano di freccette di categoria D

Mar, 07/06/2022 - 14:15

Condividi su:


"Ora il mio progetto è confrontarmi con categorie superiori"

Matteo Azzarelli ha vinto, a Bolzano nel periodo 3 -6 giugno durante la manifestazione dove si svolgono le finali Italiane di freccette a squadre, il torneo individuale WarmUp di categoria D.

“Grande risultato”

Il campione Matteo Azzarelli:Sono molto contento del risultato ottenuto che ovviamente è dovuto a tanti sforzi e allenamenti fatti, considerando che ho iniziato da pochissimo tempo. Ringrazio il Club situato a Borroni nel locale Silvy’s Bar di Morosi Andrea di cui faccio parte, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con giocatori di alto livello come i campioni provinciali di serie B della squadra Silvy’s Dart. Ringrazio anche la federazione FIDART, l’unica associazione di SoftDart inscritta al CONI, dell’opportunità ricevuta di avermi fatto confrontare con avversari di alto livello. Ora il mio progetto è quello di confrontarmi con categorie superiori“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!