Azione Umbria, ecco le cariche del gruppo dirigente

Azione Umbria, ecco le cariche del gruppo dirigente

Redazione

Azione Umbria, ecco le cariche del gruppo dirigente

Mar, 04/05/2021 - 16:27

Condividi su:


Il coordinatore Giacomo Leonelli presenta la squadra e annuncia: nelle prossime settimane i dipartimenti tematici

Costituito il gruppo dirigente regionale di Azione, la formazione politica creata da Carlo Calenda. L’annuncio è stato dato dal coordinatore politico umbro Giacomo Leonelli.

Si è costituito il comitato regionale di Azione in Umbria. Sarò affiancato da persone che metteranno tutta la loro energia e competenza nella fase di avvio di questo progetto. Nelle prossime settimane – annuncia Leonelli – si aggiungeranno tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per la nostra regione, con la nascita dei dipartimenti tematici. Contestualmente, anche grazie alla presenza dei nostri numerosi gruppi territoriali, avvieremo – prosegue Leonelli – una fase di confronto con le città umbre, a cominciare da quelle interessate dal voto amministrativo del prossimo autunno. Il tempo non è molto, ma abbiamo la sensazione che ci sia grande attenzione per un progetto politico nuovo, alternativo a ogni sovranismo, capace di dialogare con tutti coloro che vorranno anteporre contenuti e proposte a sterili battaglie di posizionamento”.

Le cariche di Azione in Umbria

Queste le cariche di Azione in Umbria:

  • Coordinatore Politico Regionale: Giacomo Leonelli
  • Tesoriere/Procuratore: Francesco Galli
  • Responsabile Comunicazione: Fabio Moreschini
  • Area Organizzazione: Lisa Chiavini, Giovanni Marcucci, Massimo Morcella
  • Responsabili Enti Locali: Marco Mazzalupi, Francesco Sorci
  • Responsabile Politiche di Genere: Valentina Lepri
  • Altri membri: Marzio Presciutti Cinti (Consigliere Comunale Gubbio)
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!