Aziende di Avigliano donano vino e panettoni alle popolazioni terremotate - Tuttoggi

Aziende di Avigliano donano vino e panettoni alle popolazioni terremotate

Redazione

Aziende di Avigliano donano vino e panettoni alle popolazioni terremotate

La protezione civile ha consegnato a Preci e a San Pellegrino di Norcia i prodotti artigianali offerti
Ven, 30/12/2016 - 12:17

Condividi su:


Panettoni artigianali e vino sono stati consegnati dalla protezione civile di Avigliano Umbro ai terremotati di Preci e San Pellegrino di Norcia. L’iniziativa si è svolta nei giorni scorsi con la partenza in due tappe di una delegazione di Avigliano Umbro nelle tendopoli dei due centri colpiti dal sisma. I panettoni artigianali sono stati consegnati a Preci, mentre a San Pellegrino sono state portate confezioni contenenti bottiglie di vino. Tutti i prodotti regalati, precisa la protezione civile, sono stati offerti da aziende della zona di Avigliano. “Abbiamo riscontrato un ampio gradimento e molta fiducia da parte della gente”, affermano i responsabili della protezione civile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!