Azienda ospedaliera Santa Maria, negli ultimi dodici mesi 112 professionisti in più - Tuttoggi.info

Azienda ospedaliera Santa Maria, negli ultimi dodici mesi 112 professionisti in più

Redazione

Azienda ospedaliera Santa Maria, negli ultimi dodici mesi 112 professionisti in più

Dom, 02/05/2021 - 10:02

Condividi su:


Dal 1° maggio 2020 ad oggi assunti 42 medici, 41 infermieri, 18 OSS/ausiliari, 2 ostetriche, 10 tecnici e 2 amministrativi, nonché 63 stabilizzati a tempo indeterminato

Negli ultimi dodici mesi (periodo dal primo maggio 2020 al 30 aprile 2021) l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha potuto contare su 112 nuovi dipendenti.

Dal 1° maggio 2020 ad oggi infatti sono stati assunti 42 medici, 41 infermieri, 18 OSS/ausiliari, 2 ostetriche, 10 tecnici e 2 amministrativi, nonché 63 stabilizzati da tempo determinato a tempo indeterminato. Due unità del settore Farmacisti hanno cessato il proprio lavoro, ma entro il mese di maggio 2021 verrà espletato il relativo concorso pubblico.

Sempre nel mese di maggio verranno espletati i seguenti concorsi: Dirigente medico pediatria, Dirigente medico ortopedia, Dirigente medici di Igiene e Direzione Medica di Presidio. Inoltre, è stato indetto anche un concorso per collaboratore amministrativo, e a breve si concluderà il concorso con la Usl Umbria 2 per infermieri, e a seguire quello di Tecnici di Radiologia, di cui l’Azienda Ospedaliera Santa Maria è capofila. A giugno 2021, inoltre, verrà espletato l’avviso pubblico di Dirigente medico di chirurgia vascolare.

In occasione della celebrazione della festa del Lavoro del Primo Maggio – spiega il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pasquale Chiarelliabbiamo voluto ringraziare i nostri lavoratori, al di là delle diverse categorie. Quel che conta, soprattutto in un periodo così difficile, è che il proprio lavoro sia portato avanti con cura e passione in ogni settore. Il mio ringraziamento va a tutti i nostri professionisti. Ricordando anche quanti in questi mesi hanno terminato la propria esperienza lavorativa e coloro che la termineranno prossimamente, la cui esperienza non andrà persa grazie al patrimonio di conoscenza che hanno trasmesso ai propri collaboratori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!