Avvocati e uffici giudiziari in lutto per la morte di Federica Ercolani a soli 51 anni - Tuttoggi.info

Avvocati e uffici giudiziari in lutto per la morte di Federica Ercolani a soli 51 anni

Redazione

Avvocati e uffici giudiziari in lutto per la morte di Federica Ercolani a soli 51 anni

Gio, 12/02/2026 - 19:47

Condividi su:


E’ morta a seguito di un malore, a 51 anni. Mondo dell’avvocatura perugina in lutto per la prematura scomparsa di Federica Ercolani, avvocato e poi funzionaria della Corte di Appello di Perugia.

“La Camera minorile di Perugia – si legge in una nota – esprime profondo cordoglio per la perdita di Federica Ercolanoni, già avvocata dell’Ordine degli avvocati di Perugia e poi funzionaria presso la Corte d’appello di Perugia, donna e Collega competente, brillante e profondamente sensibile verso le tematiche della tutela e dei diritti dei minori e delle persone vulnerabili. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”.

Federica lascia il marito e un figlio, a cui va il cordoglio della redazione di TO, unitamente a quanti l’hanno conosciuta e ne hanno apprezzato le doti umane e professionali.

I funerali saranno officiati venerdì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Ponte Valleceppi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!