Avviso di selezione per Rilevatori Istat a Deruta - Tuttoggi

Avviso di selezione per Rilevatori Istat a Deruta

Redazione

Avviso di selezione per Rilevatori Istat a Deruta

Ven, 09/04/2021 - 07:55

Condividi su:


Avviso di selezione per Rilevatori Istat a Deruta

Aperto l’avviso di selezione pubblica per la costituzione di una graduatoria per rilevatori da utilizzare per le indagini indette dall’Istat

Scadrà il giovedì 15 aprile l’avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della costituzione di una graduatoria per rilevatori da utilizzare dal 2021 al 2024 per le indagini indette dall’Istat e per le altre indagini.

Questa Amministrazione intende istituire un Albo di rilevatori da impiegare nello svolgimento delle indagini statistiche per conto dell’Istat o per conto del Comune di Deruta. L’inserimento nell’Albo dei rilevatori avverrà tramite una graduatoria formata dalla valutazione dei soli titoli posseduti alla data di scadenza del bando. La graduatoria avrà durata fino al 31.12.2024.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Demografia e Statistica del Comune di Deruta al nr 075/9728624 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l’allegato “Modello di domanda” del presente avviso, dovrà essere indirizzata al Comune di Deruta -Ufficio Demografia e Statistica Piazza dei Consoli 15 – e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 15/04/2021.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!