Avis Umbria festeggia 50 anni di solidarietà con un convegno

Avis Umbria festeggia 50 anni di solidarietà con un convegno

Redazione

Avis Umbria festeggia 50 anni di solidarietà con un convegno

Sab, 10/12/2022 - 11:43

Condividi su:


Sarà il Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo ad ospitare il convegno che celebrerà "50 anni di solidarietà" dell'Avis regionale Umbria

Sarà il Parco Acquarossa di Gualdo Cattaneo ad ospitare – domenica 11 dicembre – il convegno che celebrerà “50 anni di solidarietà” dell’Avis regionale Umbria.

L’incontro avrà inizio alle 11 con i saluti di Enrico Marconi e Gianpietro Briola, presidenti rispettivamente di Avis Umbria e Avis nazionale. Seguiranno gli interventi delle autorità presenti per poi lasciare posto ai lavori del convegno. Marco Grosso, consigliere di Avis Umbria, introdurrà uno spazio intitolato ‘Avis Umbria: la storia, i fatti e le idee’, con i presidenti dell’associazione regionale che si sono succeduti in questi 50 anni di attività.

Seguiranno gli interventi accademici di Marco Moschini, professore di Filosofia teoretica all’Università degli Studi di Perugia, che parlerà di “concretezza del dono: aspetti tecnici e di prossimità”, e di Roberto Segatori, già professore di Sociologia politica dell’ateneo perugino che approfondirà la tematica “Etica associativa come rinforzo della democrazia”.

Le conclusioni dell’incontro sono affidate al presidente Briola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!