Avis Trevi, domenica 17 torna il tradizionale "Focone di San Giuseppe" - Tuttoggi.info

Avis Trevi, domenica 17 torna il tradizionale “Focone di San Giuseppe”

Redazione

Avis Trevi, domenica 17 torna il tradizionale “Focone di San Giuseppe”

Ven, 15/03/2013 - 09:41

Condividi su:


L’Avis Comunale Trevi organizza per domenica 17 marzo 2013 il consueto appuntamento con il “ FOCONE DI SAN GIUSEPPE” a PARRANO di TREVI, presso la Chiesa di San Vincenzo. La giornata prevede alle ore 16.00 Camminata gratuita organizzata in collaborazione con il Nordic Walking Foligno guidata dagli istruttori Michela Colagiovanni e Sergio Camerieri. Alle ore 19.00 accensione fuoco e alle ore 19.30 l’AVIS offre una cena a tutti gli intervenuti. Nell’arco della serata si svolgerà GARA Delle FRITTELLE DI SAN GIUSEPPE che saranno degustate da un’apposita giuria composta da Pier Paolo Maestrini, insegnante presso IPSSART Spoleto, Paola Petrini, cuoca, Giovanna Grieco, giornalista presentatrice testimonial Cento Serate, tour enogastronomico Umbro. Per il primo classificato ingresso omaggio per 2 persone al Teatro Clitunno il per la Commedia dialettale della Compagnia “DIECCAFO’ ”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!