Avis Terni, Nuova donazione collettiva degli studenti dell’Angeloni - Tuttoggi.info

Avis Terni, Nuova donazione collettiva degli studenti dell’Angeloni

Redazione

Avis Terni, Nuova donazione collettiva degli studenti dell’Angeloni

Domani andrà a donare il sangue il questore, Antonino Messineo
Mar, 29/01/2019 - 14:49

Condividi su:


Dopo la “Donazione in musica” del 17 gennaio scorso, i ragazzi del Liceo Angeloni sono tornati numerosi a donare.

“Oggi si sono presentati in 16, accompagnati dal professor Stefano Bussetti, anche lui donatore Avis – dice Patrizio Fratini di Avis comunale Terni –  e hanno dato una nuova grande testimonianza di solidarietà che deve essere di esempio e sprone per tutti gli altri Istituti Superiori della nostra città”.

Anche alcuni organi dello Stato hanno raccolto gli appelli lanciati da Avis provinciale e Avis Terni in occasione degli incontri promossi dal prefetto, Paolo De Biagi.

Dopo la rappresentanza del comando provinciale dei carabinieri, che si è recata a donare il 18 gennaio, domani sarà la volta del questore di Terni, Antonino Messineo con alcuni agenti della questura.

“Anche queste importanti testimonianze di sensibilità sociale da parte delle istituzioni possono aiutare e incoraggiare l’auspicato aumento delle donazioni dopo tre anni consecutivi di calo” dice Fratini.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!