Avis, targa celebrativa a Foligno nella Giornata Mondiale del Donatore - Tuttoggi.info

Avis, targa celebrativa a Foligno nella Giornata Mondiale del Donatore

Redazione

Avis, targa celebrativa a Foligno nella Giornata Mondiale del Donatore

Nell'area antistante il presidio ospedaliero, si ricorda che "donare è una scelta di vita ed un progetto di salute"
Lun, 11/06/2018 - 15:52

Condividi su:


In occasione della Giornata mondiale del donatore, a Foligno verrà posizionata una targa, nell’area antistante il presidio ospedaliero, nella quale si ricorda che “donare è una scelta di vita ed un progetto di salute”.

La Giornata Mondiale del Donatore 2018, Istituita nel 2004 in occasione del 14 giugno – data di nascita dello scopritore dei gruppi sanguigni Karl Landsteiner – è diventata un’occasione per sottolineare il grande valore sociale e umano di tale gesto e per ribadire l’importanza di garantire ovunque la disponibilità di donazioni gratuite, periodiche, anonime e associate.

Presso la Direzione di presidio verranno presentati dati e programmi dell’Associazione in Umbria.

Condividono l’iniziativa il sindaco del Comune di Foligno, il Direttore Generale della Unità Sanitaria Locale Umbria 2, l’assessore regionale alla tutela e protezione della salute, l’Avis Regionale dell’Umbria, l’Avis Provinciale di Perugia, l’Avis Comunale di Foligno.

L’appuntamento è alle ore 09.00 del 14 giugno 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!