Avigliano Umbro, precipita dal palo della luce: 53enne muore sul lavoro - Tuttoggi

Avigliano Umbro, precipita dal palo della luce: 53enne muore sul lavoro

Redazione

Avigliano Umbro, precipita dal palo della luce: 53enne muore sul lavoro

Inutili i soccorsi, le condizioni già gravissime durante il viaggio verso l'ospedale il suo cuore ha smesso di battere
Ven, 30/09/2016 - 18:44

Condividi su:


Tragico incidente sul lavoro ad Avigliano Umbro. N.C. (queste le iniziali) di 53 anni questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro mentre lavorava a un palo della linea telefonica. Immediatamente soccorso dal servizio 118, il 54enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni ma le sue sue condizioni apparse subito disperate si sono ulteriormente aggravate durante il trasporto. L’uomo è arrivato in ospedale già morto.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Amelia che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso insieme al personale del servizio Usl competente. L’operaio sarebbe un dipendente della Cogepa che stava eseguendo le lavorazioni per conto di Telecom Italia.

“E’ sconcertante come ancora una volta ci si ritrovi di fronte al dramma delle morti sul lavoro – il commento del sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti –  Nonostante gli sforzi e le battaglie per sconfiggere la piaga delle morti bianche purtroppo siamo costretti a registrare un’altra vittima. Non è mai troppo l’impegno per migliorare la sicurezza ed è meglio, in generale, guadagnare qualcosa in meno che piangere vite umane. A nome dell’amministrazione e della comunità di Avigliano Umbro esprimo tutto il cordoglio e la vicinanza alla famiglia dell’operaio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!