Avigliano, dal Comune solidarietà ai lavoratori della Fbm di Dunarobba - Tuttoggi.info

Avigliano, dal Comune solidarietà ai lavoratori della Fbm di Dunarobba

Redazione

Avigliano, dal Comune solidarietà ai lavoratori della Fbm di Dunarobba

Il sindaco Conti: "Comune di Avigliano dalla parte dei dipendenti, stiamo facendo ogni sforzo per cercare strade risolutive"
Mer, 01/03/2017 - 17:08

Condividi su:


Solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Fbm di Dunarobba è espressa dal sindaco di Avigliano Umbro Luciano Conti e dal Consiglio comunale che nell’ultima seduta hanno affrontato la questione della crisi alla fornace per la quale c’è stato un accordo per la riduzione di orari di lavoro e stipendi ad alcuni dipendenti.

Nel corso di un incontro con la proprietà, insieme al sindaco di Montecastrilli, – dice il sindaco Conti – abbiamo fatto presenti le difficoltà che scaturiscono da un’intesa per la quale lo stipendio per alcuni lavoratori scenderebbe a 700 euro. Il Comune è dalla parte dei dipendenti. Stiamo facendo ogni sforzo per cercare altre strade risolutive perché vogliamo che i nostri cittadini continuino a lavorare in quella fabbrica, portando avanti nello stesso tempo la loro vita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!