Aveva ferito gravemente un ragazzo a Roma, arrestato a Spoleto dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Aveva ferito gravemente un ragazzo a Roma, arrestato a Spoleto dai Carabinieri

Redazione

Aveva ferito gravemente un ragazzo a Roma, arrestato a Spoleto dai Carabinieri

Lun, 04/10/2021 - 18:17

Condividi su:


La Compagnia Carabinieri di Spoleto, ha effettuato dei servizi con posti di controllo e un arresto in ottemperanza ad un ordine di carcerazione.

Nel corso del fine settimana la Compagnia Carabinieri di Spoleto, ha effettuato dei servizi con posti di controllo e un arresto in ottemperanza ad un ordine di carcerazione.

I fatti

Messi in atto numerosi controlli di persone e veicoli in transito sulle maggiori arterie spoletine elevando diverse contravvenzioni al codice della strada, soprattutto per guida con l’uso del cellulare e senza cintura di sicurezza.

In particolare, denunciato un giovane 29enne della zona per guida in stato d’ebbrezza con tasso alcolemico di gran lunga al di sopra della soglia consentita, dopo che lo stesso era stato coinvolto in un incidente, per fortuna senza feriti.

L’arresto

Nella serata di sabato 2 ottobre, militari della Stazione di Spoleto hanno arrestato un 43enne romano in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto per lesioni gravi messe in atto anni fa nella capitale e per il quale lo stesso è stato condannato a 12 anni.

L’uomo già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso una comunità di recupero per tossicodipendenti del territorio, aveva procurato delle gravi lesioni ad un ragazzo di Roma, con l’aggravate dell’utilizzo di un’arma da fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!