Aveva ferito agente per sfuggire a controlli / Polizia rintraccia l'uomo - Tuttoggi.info

Aveva ferito agente per sfuggire a controlli / Polizia rintraccia l’uomo

Redazione

Aveva ferito agente per sfuggire a controlli / Polizia rintraccia l’uomo

I due tunisini sono stati identificati dalla Polizia.
Ven, 13/02/2015 - 11:38

Condividi su:


Ieri pomeriggio, durante l’intensificata attività di controllo del territorio della Polizia di Stato ternana, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, una pattuglia si è recata, su segnalazione di un cittadino, nell’area abbandonata della ex- Camuzzi, dove ha trovato due stranieri che dormivano.

Gli uomini sono stati identificati e allontanati dal posto, senza poter procedere ad altro tipo di provvedimento, dato che uno è in attesa della decisione della Commissione sui Rifugiati, avendo presentato domanda di protezione internazionale e l’altro è lo stesso tunisino che il 2 febbraio aveva colpito un agente ferendolo per sfuggire ad un controllo sempre nella stessa zona; arrestato, era uscito di prigione perché il suo avvocato aveva richiesto i termini a difesa e nell’attesa del processo era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di firma in questura.

I due tunisini sono stati trovati in condizioni igienico-sanitarie indescrivibili; nonostante le recenti bonifiche dell’area, gli agenti hanno rilevato che le recinzioni della zona sono state divelte, sia dal lato della stazione ferroviaria, che da quello sul piazzale ex-Bosco, da dove probabilmente sono entrati i due senzatetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!